Azienda


La M.F.I. Medicina Fisica Integrata Srl rappresenta ad oggi una realtà consolidata nel mercato delle apparecchiature biomedicali in genere. Attraverso produzioni proprie e numerose collaborazioni ....


Prodotti


Oggi, dopo un’attenta progettazione che ha tenuto conto sia degli aspetti tecnici che del design, MFI è lieta di presentare la nuova linea CMF Next.

CMF Next è la naturale evoluzione della linea di dispositivi CMF.

CMF Next si presenta completamente rinnovata sia nel design che dal punto di vista tecnologico. Sfruttando la tecnologia bluetooth, la macchina viene integralmente gestita da uno smart phone o da un tablet attraverso un’applicazione semplice e immediata.


Servizi


La M.F.I. srl mette a disposizione dei propri Clienti un ampio ventaglio di servizi quali ad esempio: - Vendita e consulenza commerciale - Assistenza Finanziaria - Assistenza Clienti e ....


CERTIFICAZIONI

La M.F.I. Srl è fortemente impegnata in un continuo lavoro informativo e formativo per diffondere un uso corretto della medicina biofisica attraverso la collaborazione con società scientifiche, istituti universitari, ospedali e Medici delle diverse branche specialistiche.

Particolare attenzione è rivolta alla qualità, infatti l’azienda è certifica secondo le norme UNI EN ISO 9001 e UNI EN 13485.

Dal 2007 siamo presenti nel settore elettromedicale come distributori delle migliori aziende del settore

PRODOTTI

Accedi

Password dimenticata?